Seleziona una pagina

Privacy Policy

Informativa per il trattamento dei dati personali ex. Art 13 – D. Lgs. N.196/2003 del 30 Giugno 2003

Per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali con i propri clienti, la seguente societ‡ viene in possesso di dati anagrafici, fiscali ed inerenti l’ oggetto sociale/aziendale relativo, acquisiti anche verbalmente, direttamente o tramite terzi. Ai sensi del D. Lgs. N.196/2003 del 30 Giugno 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” ed in relazione ai dati personali che intendiamo trattare secondo principi di correttezza, liceit‡, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti, Vi informiamo di quanto a seguito.

Titolare e responsabile
Titolare e responsabile del trattamento dei dati personali Ë il rappresentante legale domiciliato per la funzione presso la societ‡ stessa.

Finalit‡ del trattamento
I dati personali sono trattati nell’ ambito della normale attivit‡ del titolare e secondo finalit‡ strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto intercorrente in ogni fase (pre-contrattuale, contrattuale, contenzioso, ecc.), ai derivanti obblighi contrattuali e di aggiornamento dei servizi offerti, agli adempimenti imposti dalla legge, dai regolamenti e
dalla normativa comunitaria.

Natura del conferimento
Il conferimento dei dati stessi Ë obbligatorio per tutto quanto Ë richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’ eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento potr‡ determinare l’ impossibilit‡ di dar corso ai rapporti contrattuali medesimi. Il mancato conferimento di dati che non siano riconducibili a obblighi legali o contrattuali verr‡ valutato di volta in volta e determiner‡ le conseguenti decisioni rapportate all’ importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto.

Modalit‡ del trattamento
Il trattamento dei dati personali avviene con supporto di mezzi cartacei ed informatici e si realizza esclusivamente attraverso le fasi di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, classificazione, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati, effettuate da parte del personale addetto nell’ ambito dell’ attivit‡ di propria competenza e a seguito di opportuno addestramento. I dati sono conservati presso la nostra sede e verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l’ espletamento di tutti gli adempimenti di legge.

I dati relativi allo svolgimento dell’ attivit‡ economica sono trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di segreto aziendale ed industriale. Sono impiegate misure di sicurezza volte a garantire la necessaria riservatezza ed evitare l’ indebito accesso a soggetti terzi o persone non autorizzate.

Ambito di comunicazione e diffusione dei dati
Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati sono resi disponibili esclusivamente per le finalit‡ sopra elencate e potranno essere comunicati (per i soli aspetti inerenti l’ attivit‡ specifica da eseguire), in ambito nazionale e/o internazionale, ai seguenti altri soggetti:

Enti di accreditamento
Professionisti e societ‡ esterne che collaborano per le attivit‡ di audit
Professionisti e societ‡ esterne che svolgono attivit‡ per la gestione e il controllo della nostra attivit‡ imprenditoriale
Banche o Istituti di credito
Societ‡ o enti di recupero del credito
Viene altresÏ divulgato a terzi, attraverso mezzi verbali, cartacei, rete internet e sito web, lo stato di validit‡ della certificazione dell’ organizzazione cliente (certificata, sospesa, cancellata), indicando denominazione sociale, indirizzo, norma di riferimento, scopo di certificazione e numero di certificato, codice fiscale e partita IVA.

In nessun caso i dati personali in nostro possesso verranno diffusi o comunicati a soggetti terzi a fini commerciali, fatti salvi i limiti di cui all’art. 16 D. Lgs 196/2003.

Diritti dell’ interessato
Relativamente ai dati personali, la Vostra organizzazione puÚ in ogni momento esercitare i diritti previsti dall’ art. 7 del D. Lgs. N.196/2003nei limiti ed alle condizioni previste dagli articoli 8, 9 e 10 del medesimo decreto, inoltrando una richiesta a mezzo raccomandata, fax o e-mail, al titolare del trattamento dei dati personali. Gli indirizzi sono riportati nell’apposita pagina di questo sito.

Entra in contatto per conoscere come possiamo supportarti giorno dopo giorno nel tuo lavoro di Amministratore di Condominio

Alsav Accounting Services

Dove siamo
Vicolo Valtellina, 15 - Cinisello Balsamo
Via Carlo Poma, 32 - Milano

Telefono:
+39 039 2740052 | +39 342 1926147

Email:
info@alsav.it

Link Utili

Copyright © 2024 - Alsav Srl - Tutti i diritti riservati | Farmed by Xolution